fbpx

Lupo mutaforma. Guardia del corpo. Compagno.

Owen ha un compito: evitare che Stasia venga rapita. Più facile a dirsi che a farsi, dal momento che la sua cliente ferocemente indipendente prova a licenziarlo non appena si incontrano. I suoi sensi da lupo ululano alla vita e lui è certo di una cosa: Stasia è sua.

Rimaniamo in Contatto

Per scoprire le nuove uscite di Kate Rudolph puoi registrarti qui:

Stagione di Caccia
Lo Sguardo del Lupo Libro 1

Lupo mutaforma. Guardia del corpo. Compagno.

Owen ha un compito: evitare che Stasia venga rapita. Più facile a dirsi che a farsi, dal momento che la sua cliente ferocemente indipendente prova a licenziarlo non appena si incontrano. I suoi sensi da lupo ululano alla vita e lui è certo di una cosa: Stasia è sua.

Lei è stanca di uomini prepotenti.
Quando il suo facoltoso padre assume una guardia del corpo, Stasia dice di no. Non esattamente una mossa intelligente dopo che qualcuno ha cercato di rapirla in strada. Ma lei non ha bisogno di un babysitter. Soprattutto non di qualcuno che le fa venire il batticuore e fa correre le sue fantasie.

Quando Stasia viene strappata al suo mondo scintillante per entrare in quello di Owen, dovrà fare i conti con una nuova impossibile realtà: i licantropi esistono. E la sua guardia del corpo dice di essere il suo compagno.

In Agguato
Lo Sguardo del Lupo Libro 2

Volano scintille quando un ex soldato e licantropo interviene a proteggere la sua splendida compagna.

Quando uno strano mostro minaccia Em, lei ha bisogno di aiuto. Ma quando l’oscuro e misterioso Andre interviene a proteggerla, Em si convince che starebbe meglio da sola. È troppo attraente perché averlo intorno sia un bene.

Il suo corpo lo desidera disperatamente, ma lei non vuole cedere il suo cuore.

Quando il mostro spettrale intensifica gli attacchi, Em non può sopravvivere senza l’aiuto di Andre. Ma la bestia potrebbe risultare troppo potente anche per un licantropo. Come può Andre combattere un mostro che scompare nel nulla?

Ancora più difficile è convincere una donna ostinata che lui è il suo compagno predestinato. Andre dovrà trovare il modo prima che la magia malevola li divida.


Scontro di Magia
Lo Sguardo del Lupo Libro 3

Lui rappresenta un enorme problema.

Quando va a prendere Leland Rowe dopo che ha passato una notte in cella, Vi capisce subito che lui è un problema. È l’ultimo uomo che vorrebbe come guardia del corpo. Ma la leader della sua congrega insiste. Le streghe hanno bisogno di protezione e Rowe è l’uomo giusto per quel lavoro. Una cosa è certa, lei non si innamorerà di quel mutaforma esasperante. Lui vive sempre sul filo del rasoio in una costante danza con la morte. Non può essere il suo compagno.

Lei è una strega sfrontata.
Il lupo di Rowe si mette in allerta non appena vede Vi, e non è l’unica cosa a irrigidirsi. Lei gli fa provare cose che non ha mai provato prima, e nonostante ne sia infastidito, lui vuole lasciare il suo marchio su di lei. Per sempre. Ha già visto due dei suoi amici del branco trovare la loro compagna. Ora tocca a lui?

Non avrà mai la possibilità di scoprirlo se non riuscirà a tenerla al sicuro da una congrega rivale. Rowe non può competere con la magia, ma troverà il modo di portare a termine il suo lavoro. A qualunque costo. Ha finalmente trovato una persona per cui valga la pena vivere, ma dovrà rischiare tutto per averla.

Entra nel mondo de Lo Sguardo del Lupo dove alcuni ex soldati, ora guardie del corpo, sono misteriosamente diventati lupi mutaforma che in missione troveranno le loro compagne predestinate. 

La Maledizione del Lupo
Lo Sguardo del Lupo Libro 3.5

Solo il suo compagno predestinatopuò salvarla dalla maledizione di una strega.

Quando una maledizione minaccia Nora, lupo mutaforma e guardia del corpo, lei ha bisogno dell’aiuto di Julian per sopravvivere. Lui è un guaritore, una strega e un ex cliente. Il che significa che Nora deve tenere le mani a posto.

Lei non mescola questioni di lavoro e piacere.

Ma mentre il pericolo si fa sempre più vicino, non riesce a resistere a quell’uomo affascinante. Cancellare la maledizione che la sta uccidendo dovrebbe essere la fine di tutto, ma quando un vortice di magia e pericoli li avvolge, dovranno fare affidamento l’uno sull’altra per uscirne vivi.

Da Fame da Lupi
Lo Sguardo del Lupo Libro 4

  • Prossimamente


Il Colpo
La Rapina dell'Alfa Libro 1

L`alfa non cede ciò che è suo...

L`alfa non cede ciò che è suo...

Nessuno ruba a Luke Torres. La sua fortezza è leggendaria e il suo branco di leoni è letale, pronto ad affrontare qualsiasi minaccia. Quando Luke conosce Mel, lei lo lascia senza fiato con un bacio rovente, ma quando si incontrano di nuovo si ritrovano carceriere e prigioniera in un micidiale scontro felino contro felino.

La ladra è all’altezza del compito...

Dal primo momento in cui Mel accetta l’incarico, sa che portarlo a termine è praticamente impossibile. Ma per la ladra più scaltra del mondo soprannaturale, una missione impossibile è una sfida irresistibile. Specialmente se la ricompensa per il lavoro svolto può portarla un passo più vicino alla vendetta.

Quando le cose prendono una brutta piega, Mel si ritrova nella tana del leone ad affrontare l’uomo più attraente che abbia mai incontrato. Riuscirà a portare a termine la missione prima che qualcos’altro vada storto?

Nella rete della ladra
La Rapina dell'Alfa Libro 2

Doveva essere un lavoro semplice.

Entrare, rubare la gemma, uscire.
Ma è andato tutto a rotoli e ora Mel è rimasta senza un compenso per il lavoro svolto e si ritrova nel mirino di un leone alfa infuriato.


Luke non se la passa meglio.
Sua sorella è nei guai, lo Smeraldo Scarlatto è sparito e Mel è tornata, pronta a sfidarlo di nuovo. Ma per guarire sua sorella, Luke fa l’impensabile. Chiede a Mel di aiutarlo a salvare la vita di Cassie.
E l’attrazione divampa in fretta fra loro, coinvolgendo le loro vite più di quanto abbiano mai voluto.


L’Alfa derubato è una serie in tre parti che ha come protagonisti Mel, leopardo mutaforma e ladra di straordinaria abilità, e Luke Torres, leone mutaforma, alfa del suo branco. Unisciti a loro mentre compiono rapine, combattono i vampiri, incontrano streghe e imparano a fidarsi, finendo per innamorarsi.

Nel Letto Dell'alfa
La Rapina dell'Alfa Libro 3

Tutto si conclude...

Mel ha promesso a se stessa di vendicarsi della strega che ha massacrato la sua famiglia, o di morire nel tentativo. Ladra di fama mondiale, ora è pronta a tenere fede alla sua promessa, ma le cose sono complicate. Quella strega, Ava, non ha preso di mira solo Mel, ma anche le uniche persone sul pianeta a cui lei tiene.


Non è vero che la vendetta sia un piatto da servire freddo...
Luke non avrebbe mai potuto prevedere su quale strada Mel l’avrebbe condotto. Ora farà qualsiasi cosa per salvare la vita di sua sorella e conquistare il cuore della sua ladra. Ava minaccia il suo branco, determinata a rubare un magico manufatto di immenso potere che lui non ha mai saputo di possedere.

Innamorarsi non è mai stato così letale...
In mezzo a tutto questo, Luke e Mel si sono trovati. Ma Mel non sa gestire le relazioni, e il branco di Luke non è entusiasta di avere una ladra come femmina alfa. Quando Mel e Luke sono insieme, il loro rapporto è esplosivo. È un fuoco che può purificare... oppure distruggere.

A proposito dell'autrice

Kate Rudolph vive in Indiana, ed è una scrittrice di paranormal e sci-fi romance. I personaggi di cui adora scrivere sono eroine forti e toste, e uomini attraenti che se ne innamorano. Divora romanzi d’amore da quando era troppo giovane per leggerli e doveva nasconderli per evitare che qualcuno glieli portasse via. Non potrebbe immaginare un lavoro migliore al mondo che scrivere storie d’amore e condividerle con i suoi affezionati lettori.

Kate Rudolph

Copyright by Kate Rudolph 2023 - All Rights Reserved.Privacy policy